Faq

I PRODOTTI
Cenerentolo e filtro ricambio
* Posso usare Cenerentolo come aspiratore di casa?
Il prodotto nasce per un uso più specifico , ma è possibile purché non si aspirano calcinacci , polveri di cemento e materiale edile.

* Posso usare Cenerentolo nella mia auto?
Si senza nessun problema

* Il filtro di Cenerentolo rischia di bruciare o danneggiarsi con il calore?
No il prodotto è in materiale autoestinguente.

* A cosa serve il pulsante scuoti – filtro di Cenerentolo ?
Aiuta a migliorare l’aspirazione tenendo pulito il filtro che va comunque all’occorrenza smontato e lavato per un perfetto funzionamento.

* Quando va sostituto il filtro aspiracenere ?
Dipende dalla frequenza d’uso ma generalmente lo scurirsi del tessuto e la limitata aspirazione ne è un segnale chiaro.

* Il prodotto è certificato?
Si ha la certificazione TUV

* Ha una garanzia?
Si rimanda al libretto interno

* Devo mettere dell’acqua nel bidone ?
Assolutamente no, rovina il prodotto.

* E’ un prodotto di importazione?
NO è un prodotto MADE in Italy.

Ceppo Spazzacamino

* Se uso ceppo spazzacamino non ho più bisogno di pulizie meccaniche della canna fumaria ?
Dipende: Diavolina Ceppo Spazzacamino è un ottimo manutentore che aiuta a mantenere lo stato delle canne fumarie in buone condizioni, se le canne fumarie sono in uno stato normale igiene.

* Ceppo Spazzacamino tiene le canne pulite?
Assolutamente si

* Quante volte va usato?
Secondo le dimensioni e la frequenza d’uso del camino 3 /4 volte a stagione.

* Ceppo spazzacamino libera le canne fumarie otturate?
Il prodotto mantiene l’igiene ma non è in grado di liberare canne fumarie completamente ostruite da fuliggine e catrame.

* Ceppo spazzacamino risolve il problema degli incendi?
Il prodotto se usato correttamente previene e limita notevolmente questo fenomeno.

* Posso mettere il prodotto nel camino quando voglio?
Si , anche se è ideale che sia uno degli ultimi ceppi di legna della giornata , prima dello spegnimento dei bracieri

* Ceppo Spazzacamino è pericoloso?
Assolutamente No

* Posso metterlo anche nelle stufe?
Assolutamente Si

* Posso usarlo anche per cuocere alimenti?
No non va usato durate la cottura di cibi alla brace o in cucine economiche e stufe.

* Posso dividere il prodotto in piu’ parti?
No rischiereste di perdere il contenuto e di conseguenza l’efficacia del prodotto.

Diavolina DUO

* Diavolina Duo serve per accendere?
E’ un pratico accendino che vi aiuta nelle accensioni dei camini e barbecue , ma è allo stesso tempo un comodo soffiatore per ravvivare le vostre braci.

* DUO è ricaricabile?
Si con le comuni bombolette degli accendini ricaricabili

* Il soffiatore va ad elettricità?
No viene alimentato da due comuni batterie tipo AA

* Se compro DUO devo comprare anche le batterie AA?
No vengono fornite insieme al prodotto che è pronto all’uso

* Il prodotto è di importazione?
No il prodotto è Made in italy e conforme alle certificazione CE

* Il prodotto funziona solo se unito?
No il prodotto funziona perfettamente unito ma anche separatamente come accendino e soffiatore

* E’ pericoloso?
Meno di un qualsiasi accendino casalingo o del tabaccaio ed in più ha il blocco sicurezza per la fiamma.

 

I PAGAMENTI
* Come si acquista su diavolinastore.it?
E’ semplice basta seguire le indicazioni scegliere i prodotti nella quantità desiderata e aggiungerli al vostro carrello che in qualsiasi momento vi aggiornerà sulla vostra spesa.

* Come posso pagare su diavolinastore?
Le modalità di pagamento sono con le carte di credito piu’ comuni (circuiti Visa e MasterCard ) con modalità paypal che prevede numerose carte prepagate vedi: www.paypal.it. Vengono inoltre accettati pagamenti in contrassegno e con bonifico bancario.

* Posso pagare anche con bonifico?
Si è possibile seguendo le istruzioni di pagamento con bonifico.

* E’ possibile pagare con contrassegno?
Si è possibile seguendo le istruzioni di pagamento con contrassegno.

 

LE SPEDIZIONI
* Posso restituire le merci acquistate?
Entro dieci giorni dall’acquisto il cliente ha il diritto di recesso secondo le norme di legge rimandiamo alle Condizioni di vendita

* Quali sono i tempi di attesa di una spedizione?
La merce viene spedita con corriere che in 7 giorni lavorativi vi recapiterà in tutta Italia.

* Le consegne ed i tempi sono sempre rispettati?
Generalmente si, anzi spesso il corriere consegna in tempi minori di quelli consigliati, tuttavia è possibile che ci possano essere dei ritardi, in periodi di festa o in località non semplici da raggiungere. Per questo vi richiediamo sempre un numero di telefono per la consegna.

* Cosa accade se non ricevo merce?
Prima di contestazioni consigliamo sempre di chiamare in azienda allo 02 5417901 e chiedere lo status della spedizione.

* Cosa accade se ricevo un pacco danneggiato?
Potete non ritirarlo senza aprirlo e chiedere in azienda all’assistenza clienti il rimborso o chiamando lo 02 /5417901. Si richiede in questo caso di NON aprire il pacco per non perdere il diritto di sostituzione (fatto salvo diritto di recesso).

* Quali sono le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono fisse e pari a 9,90 euro per acquisti inferiori a 70 euro. Oltre la somma di 70 euro la consegna è gratuita in tutta Italia isole comprese

* I miei dati personali sono tutelati?
Per tutta la regolamentazione sulla privacy e dati sensibili si rimanda al dettaglio relativo alla Privacy